in

Il Commissario Rex torna stasera alle 21 su Rai 2

Dopo i continui rinvii, e cambi di rete, torna da questa sera su Rai 2 il commissario Rex con le nuove puntate della fiction che da quattro stagioni è ambientata a Roma. Il commissario a quattro zampe ritorna sulla seconda rete dopo tredici anni passati a Rai 1. La nuova stagione era prevista in un primo momento nel periodo invernale su Rai1, poi è stata posticipata su Rai 2 per il periodo di gennaio e poi rimandata al 1 marzo per poi essere posticipata nuovamente all’8 marzo per lasciare spazio a Gianluigi Paragone con “L’ultima parola”.

In questa stagione ci saranno molte novità, esce di scena Lorenzo Fabbri, interpretato da Kaspar Capponi, che rimarrà vittima di un attentato, si ritroverà intrappolato in una auto dove morirà per via dell’esplosione proprio davanti a Rex.

Entrerà in scena Davide Rivera, interpretato da Ettore Bassi, che prenderà il posto del commissario Fabbri e si prenderà cura di Rex; oltre a Rivera entreranno in scena Alberto Monterosso, interpretato da Domenico Fortunato, che prende il posto dell’ispettore Morini, interpretato da Fabio Ferri, che si è trasferito a Milano; è prevista inoltre la partecipazione dell’attore Luca Ward.

L’appuntamento con le nuove puntate del commissario a quattro zampe è per ogni venerdì, a partire da stasera, alle 21 su Rai 2.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Conclave inizia Martedì 12 Marzo 2013

Hugo di noi