in

Il cuore di Robert Pattinson batte per la modella Riley Keough, nipote di Elvis Presley

Fisico mozzafiato, occhi verde smeraldo, lunghi capelli rossi preraffaelliti e una discendenza leggendaria! È questo l’identikit della modella Riley Keough, nuova ‘presunta’ fiamma del vampiro Edward di “Twilight”, Robert Pattinson. La giovane è la candidata perfetta per far voltare pagina al protagonista della saga vampiresca-sentimentale campione d’incassi, dopo la burrascosa relazione con la collega Kristen Stewart.Elvis e Riley

Solo ieri le polemiche sul tradimento della Stewart e la rottura con Pattinson: per quest’ultimo è arrivato il momento di inviare un messaggio e dimostrare di aver ritrovato serenità grazie ad una nuova ragazza: la modella 24 enne Riley Keough e nipote di Elvis Presley. Galeotti sono stati gli shooting per la campagna pubblicitaria di due nuovi profumi Dior grazie ai quali i due si sarebbero conosciuti.

Per una strana ed insolita legge del contrappasso, la stampa statunitense rende noto che l’ex fidanzata di lui, Kristen Stewart, ha avuto un inconsapevole ruolo: infatti sarebbe stato proprio lei a presentare l’intrigante Riley a Robert. La stessa ex Bella Swan di Twilight aveva lavorato con la nipote di Elvis, sul set di “The Runaways”.  Tra i due, secondo le fonti ben informate, tra Pattinson e Keough sembra che ci sia già una bella alchimia e molte passioni da condividere che rafforzano la loro unione: Londra, il tennis da tavola e il rock‘n’roll retaggio del nonno di lei.

 

 

Cesare Cremoni lancia “I love you” e l’amore va in scena a Miami

Brasile Croazia Mondiali 2014 quando si gioca

Top 11: ecco la formazioni votata dagli utenti di Troll Football