in

Il divo globetrotter Leonardo Di Caprio, lo yacht mozzafiato e il Mondiale in Brasile

Poteva il globetrotter Leonardo Di Caprio farsi sfuggire l’apertura dei Mondiali Fifa 2014? Certo che no. Schivo è schivo, ma si sa, Leo ama il Brasile (e le brasiliane), le feste e la bella vita. A bordo di uno yacht di lusso, il “Topaz(considerato uno tra i 5 yacht più grandi al mondo) il divo americano ed alcuni amici (secondo i ben informati ben 21) hanno raggiunto Rio De Janeiro. Leonardo DiCaprio facebook2


Leo avrebbe noleggiato il meraviglioso yacht dal proprietario del club Manchester City.  Cappello blu, occhiali scuri, camicia blu chiaro a pois bianchi e bandiera del Brasile attorno al collo, Di Caprio è stato “paparazzato” in tribuna, durante la gara di apertura del Mondiale tra la nazionale Brasiliana e quella Croata, che si è svolta ieri pomeriggio.

Lo scatto è stato diffuso dall’account Twitter Fifa World Cup 2014, che ha scritto “ Leonardo di Caprio tra gli spettatori all’Arena di San Paolo”. Ovviamente sul “Topaz” si è svolto l’immancabile party in occasione dell’apertura del mondiale. A questo punto c’è da chiedersi se Leo seguirà le partite e se alle feste che, sicuramente, animeranno il favoloso yacht saranno invitante le bellissime modelle brasiliane, tra le quali il suo ex grande amore Gisele Bundchen.

 

Anticipazioni Chiambretti Supermarket, puntata 13 giugno 2014, Fabrizio Corona scrive una seconda lettera e confessa: “Mi è andata bene questa volta”

mete relax

Benessere viaggi: Marrakech