in ,

Il Drago Invisibile film 2016, il remake di Elliott Il Drago Invisibile nelle sale: ecco trama e cast [TRAILER]

Tra i film in uscita ad agosto 2016 c’è anche un simpatico prodotto realizzato dalla Walt Disney: si tratta de “Il Drago Invisibile”, realizzato da David Lowery e ispirato al lavoro del 1977 dal titolo “Elliott Il Drago Invisibile” che si basano su brevi racconti di Field e Seton Miller. Nel cast di questo nuovo lavoro della Disney, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì 10 agosto, si possono ritrovare attori come Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford e giovanissimi attori quali Oona Laurence e Oakes Fegley.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

Il Drago Invisibile è un film rientrate a pieno titolo nel genere avventura, fantastico, e ha come sceneggiatore proprio David Lowery insieme a Toby Halbrooks. Le musiche, invece, sono state realizzate da Howard Shore mentre. Le riprese sono state effettuate nel gennaio 2015 in Nuova Zelanda ed è stato  girato in live-action con telecamere della Panaflex mentre il ‘drago Elliot’ viene riproposto grazie alla CGI rispetto al disegno a mano utilizzato per il film originale.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La trama de “Il Drago Invisibile” racconta la vita di un anziano, Mr Meacham, che da anni racconta ai bambini locali storie di un feroce drago che abita nella foresta. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, quei racconti sono poco più che favole, finché non incontra Pete, un bambino orfano di 10 anni che sostiene di vivere nella foresta assieme ad un enorme drago verde di nome Elliott. Grace si prefigge di scoprire le origini di Pete e la verità su questo fantomatico drago.

West Ham Juventus highlights

West Ham – Juventus 2-3 video gol, sintesi e highlights Betway Cup

ivan zaytsev pallavolo europei

Olimpiadi Rio 2016, Volley agro-dolce: bene gli uomini, male le donne