in

Estonia: ecco il fallo più brutto della storia del calcio

Fallo

In molti ieri sera si sono indignati guardando il violentissimo fallo compiuto da Sergio Almiron, centrocampista del Catania, nei confronti di Marcelo Estigaribbia, esterno della Sampdoria arrivato in prestito dalla Juventus.

Molto probabilmente, quegli stessi spettatori, si stupiranno ancor di più guardando quanto è accaduto in Estonia pochi giorni fa. La questione riguarda sempre gli interventi scorretti, Il fallo che vi mostreremo è molto simile a quello del centrocampista della squadra siciliana ma sicuramente più brutto da vedere: la reazione è stata immediata, il giocatore infatti, dopo aver subito l’intervento scorretto dell’avversario, si è rialzato di scatto e gli ha affondato un calcio nel fianco, per poi infierire colpendolo con il pallone mentre è a terra.

Ne abbiamo visti davvero tanti di falli del genere , dalla testata di Zidane a Materazzi nella finale mondiali del 2006 al più recente calcione di Totti a Balotelli in un Roma Inter di coppa italia di un paio di anni fa, ma se in questi casi il calciatore che ha subito il fallo si è rialzato senza problemi, l’estone è rimasto disteso e dolorante per una manciata di minuti e successivamente è stato costretto ad alzare bandiera bianca e chiedere il cambio all’allenatore.

Ecco le immagini dell’intervento (vietato ai deboli di cuore), che ci auguriamo di non rivedere mai più su un campo di calcio:

belen rodriguez stefano de martino

Belen e Stefano in vacanza a Formentera. Dov’è Santiago?

Stefania Zappa corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania non crede ad Andrea Offredi