in

Il Fattore Softness è il più richiesto dalle Italiane

La chirurgia estetica si è divulgata in tutto il mondo, non solo tra le star (anche se restano le prime clienti sia per numero di interventi che per spesa monetaria). Le italiane, secondo un sondaggio di AstraRicerche, mettono al primo posto l’approccio soft.

le italiane chiedono il fattore softness

Il Fattore Softness è il più richiesto, a seguire il rispetto dell‘individualità di ciascuna e che non sfoci nell’omologazione, poi l’affidabilità e la sicurezza, al penultimo posto la naturalezza del risultato ed all’ultimo la sostenibilità dei costi. Quindi nessun problema per la spesa e per restare apparentemente naturali, le italiane chiedono di non sembrare uguali alle altre e che l’intervento sia delicato, soft, non faccia male, più della sicurezza.

Dvora Ancona, dottoressa specialista in Medicina estetica, con formazione e studio tra New York, Gerusalemme e Milano, dichiara “Con la prevenzione costante, uno stile di vita amico della pelle, e il ricorso mirato alla medicina estetica, è possibile migliorare il proprio aspetto senza rinunciare a essere se stesse”.

Seguici sul nostro canale Telegram

ragazze sul divano davanti al pc

“Scusi, una domanda?”, “Rispondo solo on line…”

Peache Geldof overdose eroina

Peaches Geldof, svelate le cause della morte: overdose di eroina