in

Il fratello di Fabrizio Corona lancia un appello: “Ha bisogno di vedere Carlos, gli manca da morire”

Federico Corona, il fratello del più noto Fabrizio, lancia un appello attraverso il settimanale DiPiù: l’ex re dei paparazzi chiede di vedere suo figlio Carlos in carcere. Fabrizio Corona è rinchiuso in prigione da circa sette mesi e da sette mesi non vede il figlio che ha avuto dall’ex moglie Nina Moric. All’inizio la modella croata non voleva far andare suo figlio in carcere, ma ora anche la donna si è convinta. Nonostante ciò Fabrizio Corona non è ancora riuscito a vedere Carlos e per questo soffre molto. Per l’ex re dei paparazzi non vedere il figlio è la più grande sofferenza che sta patendo in questo periodo come afferma Federico Corona. fabrizio corona carlos

“Fabrizio vorrebbe vedere suo figlio Carlos, che non ha ancora nemmeno incontrato una volta. Gli manca da morire. Vorrebbe dirgli che un giorno torneranno a giocare assieme”, afferma Federico Corona su DiPiù, per poi aggiungere: “Forse questa è la peggiore delle pene che sta scontando Fabrizio: non vedere suo figlio è una cosa che lo sta facendo riflettere molto, che lo sta davvero spingendo a cambiare”.

Anche l’ex moglie di Corona vorrebbe che Carlos vedesse suo padre. “Anche Nina Moric, vorrebbe che Fabrizio vedesse il figlio, però, per consentire ad un bambino di incontrare il padre in carcere, ci vuole il parere dello psicologo del tribunale e questo è stato positivo”.

marco carta muscoli

Marco Carta: il Festival di Venezia e il messaggio di Marina Marchione

maria de filippi

Uomini e Donne: il fratello di Fabrizio Corona dice no al trono