in ,

Il giallo sulla salute di Raoul Bova e i tweet di Fiorello

Appendicite? Peritonite? Raoul Bova è stato nuovamente operato o è a casa che se la ride? Internet è impazzito e molte fan sono in apprensione, ma, sulla salute dell’attore, pare essere nato un vero e proprio giallo che ha mandato in confusione persino Rosario Fiorello, che appresa la notizia di un possibile ricovero di Bova, per una seconda operazione, su Twitter, ha cinguettato: “Un fortissimo abbraccio a Raoul Bova. Apprendo da un’agenzia di stampa che è stato ricoverato e operato d’urgenza”.  A tale tweet si è poi aggiunto quello di Salvo Sottile: “@Fiorello forza Raul!” e di altre persone che si preoccupavano per Bova e chiedevano notizie.

amici 2013

Successivamente, forse sommerso da richieste di spiegazioni, Fiorello ha scritto: “Non so nulla di più di quello che sapete voi ..andate su @leggoit oppure @Corriereit” postando poi, i link, agli articoli che stava leggendo, come tutti, in giro sui vari giornali online.

Cosa è successo a Raoul Bova? Da Il Corriere.it ad altri vari siti, ieri pomeriggio, era rimbalzata la notizia di un secondo ricovero in ospedale a causa di un nuovo malore. Bova, infatti, secondo queste fonti, era stato già operato di appendicite in Spagna, ma, dopo aver accusato nuovi forti dolori all’addome, era dovuto correre in ospedale per una nuova operazione. Marcello Rascelli, portavoce dell’attore, però, ha smentito tutto dicendo: “l’attore non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di notizie”. Nonostante le rassicurazioni sulla salute dell’attore e la smentita di Rascelli, rimane però la notizia che ne vede l’assenza dal set. Bova, infatti, è impegnato, in questi giorni, a girare il film di Fausto Brizzi intitolato Indovina chi viene a Natale?, insieme a Diego Abatantuono, Claudia Gerini, Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Venezia 2013: tutti i premiati, l’esultanza di Rosi e il fascino di Avranas (foto esclusive)

Un caso di coscienza 5: ritorna la fiction su Raiuno