in

Il Gigante lavora con noi 2015: le ultime offerte di lavoro in Piemonte e Lombardia

Siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro, magari all’interno di un supermercato? Tra i grandi gruppi che continuano ad assumere personale nel 2015 c’è anche Il Gigante, azienda leader nella grande distribuzione organizzata.

Le ultime offerte di lavoro sono volte a incrementare l’organico nei punti vendita dislocati in Lombardia e Piemonte: posizioni aperte a neolaureati che saranno avviati alla carriera direttiva in ipermercati e supermercati, ma anche ad allievi banconieri per il reparto macelleria (a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino); a Bellinzago Lombardo (MI) si cerca un panettiere, mentre a Somma Lombardo, nel Varesotto, le porte del gruppo aprono a un farmacista. Tanti i punti vendita del gruppo alla ricerca di tirocinanti diplomati all’istituto alberghiero (o con titolo analogo), che potranno svolgere un’esperienza lavorativa di sei mesi ottenendo un rimborso spese.

Quali sono le caratteristiche per entrare a far parte de Il Gigante? Dinamicità, flessibilità rispetto ad orari e turni, predisposizione ai rapporti interpersonali.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: Image Credit Robert Kneschke/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

è arrivata la felicità anticipazioni prima puntata 8 ottobre

E’ arrivata la felicità anticipazioni: cast, news e trama

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news, Giosuè Ruotolo interrogato domani: la svolta è vicina?