in

Il Gigante lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano e part-time per studenti universitari

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro? Il Gigante, gruppo attivo nell’ambito della grande distribuzione organizzata, è tra le aziende che allargheranno l’organico nel 2015.

Ad Assago, a Milano, la ricerca riguarda personale esperto, in particolare panettieri e pasticcieri. Ti stai appena affacciando al mondo del lavoro oppure sei ancora studente universitario? Buone notizie in arrivo per chi abita in provincia d’Asti: ad Isola d’Asti, infatti, Il Gigante offre sia la possibilità di svolgere un tirocinio con rimborso spese della durata compresa tra i 3 e i 6 mesi, sia di lavorare come cassieri nel weekend con un contratto part-time di otto ore alla settimana.

Sei curioso di saperne di più? Qui puoi trovare tutti i dettagli per lavorare con Il Gigante nel 2015. Se sei interessato ad altre offerte nell’ambito della grande distribuzione, continua a seguire UrbanPost Lavoro: le occasioni non mancano.

(immagine di un reparto panetteria tratta da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2015, importanti novità dal Governo su pensioni anticipate, flessibilità, reddito minimo e penalizzazioni

Gagarin Spazio astronauta

Gagarin, il primo uomo nello spazio: il 12 aprile 1961 la prima missione