in ,

Il giorno dopo anticipazioni: Gabriele Rossi nel cast del film dopo Un Passo dal Cielo

Dopo il grande successo di Un Passo dal cielo al fianco di Terence Hill e dopo la straordinaria performance in Equilibri, Gabriele Rossi è entrato a far parte del cast de Il giorno dopo, il film diretto da Ruggero Deodato. Il giovane attore sarà il nuovo protagonista del thriller ed interpreterà il ruolo di Jacopo. Al suo fianco, a comporre il resto del cast de Il giorno dopo, vi sono: Ernesto Mahieux, Carlotta Morelli, Noemi Smorra, Edward Williams e Roger Garth.

Di cosa parla il nuovo progetto in cui Gabriele Rossi è protagonista? La pellicola racconterà di un caso di cronaca nera che diventerà un vero e proprio rompicapo per tutti. Un caso pronto a sconvolgere una piccola cittadina universitaria nella mattina del primo novembre, dopo una lunga notte all’insegna della festa di Halloween.

Il giorno dopo racconterà cioè la vicenda di alcuni ragazzi che si risvegliano in un appartamento, un tipico alloggio da studenti, dove è successo qualcosa di irreparabile, qualcosa che cambierà per sempre la loro vita. Da un lato vi sarà un ragazzo di colore dal fisico possente, abituato ad essere un vero e proprio leader, dall’altro Jacopo e poi Judith, una bellissima ragazza straniera e compagna d’appartamento di Emily, la giovane trovata morta con la carotide recisa.

Inter Moratti

Inter, Massimo Moratti: “Presto per parlare di scudetto. La Juve? La fortuna le gira contro”

Riforma delle Pensioni 2016 Flessibilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: donne, esodati e flessibilità in uscita, si apre un varco nella Legge di Stabilità