in ,

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni penultima puntata 12 ottobre: Salvo va da Livia a Genova

Il Giovane Montalbano 2 tornerà su Rai Uno lunedì 12 ottobre con la quinta e penultima puntata: le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà rivolta alla storia d’amore tra Salvo e Livia, dal momento che il commissario ha deciso di chiedere il trasferimento a Genova per stare vicino alla donna che ama.

Il prossimo episodio de Il Giovane Montalbano 2, intitolato “Il Ladro Onesto”, racconterà del rapporto recuperato tra i due innamorati e del grande passo che Montalbano compirà andando a vivere lontano dalla sua città che pare voglia impedirgli di crescere. Montalbano però farà di tutto per tenere il commissariato all’oscuro delle sue intenzioni: Catarella vorrà seguire Salvo a Genova, Fazio invece si sentirà tradito.

<<Tutto quello che c’è da sapere sul Commissario Montalbano>>

Il primo dei nuovi casi che la squadra si troverà ad affrontare riguarderà la scomparsa di Pamela, una giovane barista di origini settentrionali libera e molto provocante. A quanto pare la giovane, abituata a chiudere le sue relazioni quando voleva, ha trovato un pretendente che si è opposto. Montalbano inoltre indagherà sui furti in casa che diventano sempre più frequenti a Vigata.

polemica peeple l'app per giudicare le persone

Peeple, in arrivo l’app per giudicare le persone: scatta la polemica, fondatrice riceve minacce di morte

Dieta Atkins funziona? Perché evitarla