in ,

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni puntata 28 Settembre: salta il matrimonio

La terza puntata de Il Giovane Montalbano 2 andrà in onda lunedì 28 settembre, come sempre su Rai Uno: ecco tutte le anticipazioni dell’episodio intitolato “Morte in mare aperto”. I preparativi per l’ormai imminente matrimonio tra Salvo e Livia andranno avanti e il futuro sposo, vista l’assenza della consorte, andrà a scegliere il vestito nuziale insieme all’amico Mimì.

Montalbano sarà poi impegnato a risolvere un nuovo caso, riguardante il ritrovamento di un cadavere a bordo di uno dei pescherecci di Matteo Cosentino. Nonostante l’uomo lo definisca un incidente, il commissario si metterà alla ricerca della verità: la vittima, il motorista Franco Arnone, si scoprirà essere deceduto per un colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma di Tano Cipolla, un membro dell’equipaggio che sostiene che lo stesso Franco gli aveva chiesto di mostrargli la pistola.

Montalbano affronterà persino una situazione di pericolo durate una festa in maschera insieme a Livia. L’intraprendenza del noto commissario lo spingerà ad uno scontro a fuoco mortale con un latitante, che sconvolgerà non poco la futura sposa. Dopo aver visto morire un uomo sotto i suoi occhi infatti Livia capirà che paura e pericolo faranno sempre parte della sua vita insieme a Salvo: per questo motivo il matrimonio della coppia verrà sospeso.

Un medico in famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: il ritorno di Ciccio e tanti problemi per Tommy

udinese, colantuono conferenza stampa, colantuono

Udinese, Stefano Colantuono striglia i suoi: “Faremo ricredere il pubblico”