in ,

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni puntata 5 ottobre: Salvo e Livia sempre più distanti

La prossima puntata de Il Giovane Montalbano 2, la quarta delle sei previste, andrà in onda lunedì 5 ottobre, come sempre in prima serata su Rai1: ecco tutte le anticipazioni. Passeranno tre mesi dall’ultima volta in cui Salvo e Livia si saranno parlati, dopo la decisione di prendersi una pausa di riflessione. Augello, sempre meno ottimista sulla possibilità che Montalbano possa tornare con la ragazza genovese, penserà di presentargli alcune amiche della sua fidanzata. Salvo però, malinconico e scostante, si rianimerà solamente risolvendo un complicato caso.

Alla Banca Agricola saranno aperte e svaligiate 60 cassette di sicurezza: dato che la situazione si presenterà fin da subito come poco chiara, il commissario chiederà aiuto a Stella, giovane direttrice della Banca Popolare di Montelusa, conosciuta in un’indagine precedente e fin da subito molto simpatica. Sarà grazie a lei che Montalbano riuscirà a capire che la Banca Agricola è in realtà un forziere privato dei Sinagra, storici rivali dei Cuffaro.

Seguirà poi un caso molto importante per il commissario, ovvero l’omicidio di Corrado Militello, un anziano medico in pensione, che si rivelerà un delitto passionale. Montalbano, nel frattempo inizierà una relazione con Stella, ma all’aeroporto, di fronte alla possibilità di raggiungerla a Madrid per un weekend di passione, Salvo prenderà una decisione diversa. 

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, per Giuliano Poletti “Tra qualche giorno si saprà cosa saremo in grado di fare”

champions league, siviglia, llorente

Champions League, Siviglia: l’ex Fernando Llorente non figura tra i convocati