in ,

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni ultima puntata 19 ottobre: una tragedia sconvolge i piani

Il Giovane Montalbano 2 è giunto ormai al termine: la sesta ed ultima puntata andrà in onda su Rai1 il prossimo lunedì 19 ottobre. La seconda stagione della fiction con Michele Riondino pare aver ottenuto buoni risultati in fatto di ascolti televisivi, si auspica quindi un prosieguo e persino un terzo capitolo che prosegua nel racconto delle vicende del noto commissario da giovane. Ecco tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio de Il Giovane Montalbano 2 intitolato “Un’Albicocca”.

<<Tutto quello che c’è da sapere sul Commissario Montalbano>>

Livia sarà alle prese con il trasloco a Vigata, mentre Montalbano, quasi dimenticandosi di essere felice per il trasferimento a Genova, si ributterà nel lavoro e in particolare sul caso della morte della giovane Annarosa. La ragazza era stata ritrovata proprio dal commissario, che da allora ha preso molto a cuore la risoluzione del mistero intorno alla sua tragica fine.

Montalbano sarà pronto a partire per raggiungere la sua amata Livia a Boccadasse, dove dovrà presto riceverà la nomina al commissariato della città, ma un evento drammatico cambierà tutti i suoi piani. Si tratta della strage di Capaci del maggio 1992: Salvo deciderà quindi di restare al fianco dei suoi colleghi, la famiglia che non ha mai avuto, pur sapendo che Livia potrebbe non comprendere a pieno il suo gesto.

Pechino Express 4 puntata record: malore per gli Antipodi, liti furibonde e coalizione contro gli Espatriati

xperia Sony

I 5 migliori smartphone top di gamma – Ottobre 2015: iPhone 6S, Xperia Z5, Huawei Mate S, LG G4 e One Plus Two