in ,

Il Giovane Montalbano 2 stagione anticipazioni seconda puntata 21 settembre: Livia teme per Salvo

Il Giovane Montalbano 2 andrà in onda domani sera su Rai 1 con la seconda attesa puntata a partire dalle 21:20. La seconda stagione della fiction, che debuttò nel 2012, è composta da 6 episodi, tutti tratti da alcune raccolte della serie letteraria di Montalbano firmata da Andrea Camilleri. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani sera, intitolata “La stanza numero due”.

Salvo e Livia saranno alla prese con i preparativi per il loro imminente matrimonio e con il corso prematrimoniale insieme all’inflessibile Don Luigi. Perino il fidato amico Mimì si mostrerà entusiasta di queste nozze, dimostrando a Montalbano tutto il suo appoggio. Le cose inizieranno ad andare male tra i futuri sposi durante un’innocua passeggiata in riva al mare. Salvo e Livia si imbatteranno nell’incendio dell’Albergo Panorama: il proprietario Aurelio Ciulla spiegherà che solamente uno dei clienti è rimasto bloccato dalla fiamme in una stanza dell’hotel. A questo punto, visto il ritardo dei vigili del fuoco, il giovane commissario deciderà di rischiare la vita per salvare quella dell’uomo intrappolato.

Purtroppo però per quest’ultimo non ci sarà nulla da fare. Livia rimarrà molto colpita dal pericolo corso dal futuro marito, che tuttavia la rassicurerà a riguardo del suo lavoro. Montalbano poi, indagando sull’accaduto, scoprirà una matrice quasi sicuramente dolosa. Dopo aver escluso però la possibilità di una faccenda di “pizzo”, andrà delineandosi l’ipotesi di un attentato con un obbiettivo ben preciso.

Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen 3 – 0: Sintesi e Highlights Bundesliga

Napoli 5-0 Lazio diretta live: risultato finale