in ,

Il Giovane Montalbano 3: anticipazioni, cast e personaggi

Terminata la seconda stagione de Il Giovane Montalbano, si pensa subito alla terza. Per il momento non ci sono informazioni ufficiali in merito, eppure pare quasi certo che Rai1 non potrà fare a meno de Il Giovane Montalbano 3. Alcuni segnali positivi, che lasciano ben sperare in un proseguimento, sarebbero gli oltre 5.5 milioni di spettatori che si sono appassionati, puntata dopo puntata, alle avventure di Salvo.

<<Tutto quello che c’è da sapere sul Commissario Montalbano>>

Nel caso in cui andasse in onda la terza stagione de Il giovane Montalbano, ci sarebbe di sicuro molto da raccontare sulla storia d’amore tra il commissario e Livia, che per ora hanno rimandato la data delle nozze. Altri punti interrogativi ancora da sciogliere sarebbe l’eventuale trasferimento di Salvo in Liguria, che vorrebbe dire abbandonare in maniera definitiva l’amata Sicilia.

Insomma c’è ancora molto da scoprire su Il Giovane Montalbano e quale modo migliore per farlo se non la terza stagione? Nel 2016 inoltre tornerà in onda, sempre su Rai1, il Montalbano interpretato da Luca Zingaretti.

Davutoglu avverte Merkel

Migranti, la Turchia avverte Merkel:”non ospiteremo rifugiati per sempre”,

John Mayall: la leggenda del blues in concerto a Milano (foto)