in ,

Il giovane Montalbano anticipazioni puntata 1 novembre: Salvo lascia Mary

Questa sera andrà in onda su Rai 1, a partire dalle 21:20, il secondo episodio della prima stagione della fiction “Il giovane Montalbano”. Tutte le puntate della prima serie, in replica sulle reti Rai, ripercorrono l’inizio delle avventure del noto commissario siciliano: ecco perciò quello che accadrà questa sera.

<<Tutto ciò che c’è da sapere su Montalbano>>

La scena sarà ambientata nella notte di Capodanno del 1991: un omicidio nell’albergo in cui alloggia Montalbano, lo avvicinerà al medico legale Pasquano, inizialmente non molto propenso a collaborare. Nel corso delle indagini, poi, il commissario entrerà in contatto con Pasquale Cirrinciò, criminale sorpreso a rubare in una casa sulla spiaggia di Marinella, l’abitazione in cui il commissario sogna di andare a vivere.

L’appartamento sarà ancora libero e Montalbano riuscirà ad accaparrarselo, grazie anche all’aiuto di Adelina, la madre di Cirrinciò, per le faccende domestiche. La tranquillità di Salvo però durerà fino a quando la fidanzata Mary inizierà a fare progetti a lungo termine nella nuova casa: il giovane commissario deciderà quindi di tirarsi indietro e lasciare la ragazza.

sinai disastro aereo news

Sinai aereo caduto news: inquietanti dichiarazioni della figlia del copilota

data nascita bambino test

Data di nascita del bambino: ecco il test che la predice