in ,

Il giovane Montalbano anticipazioni puntata 8 novembre: arrivano Livia e Mimì

Domani domenica 8 novembre andrà in onda su Rai1 a partire dalle 21:20 la terza puntata, in replica, della fiction Il giovane Montalbano. Ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento intitolato “Ritorno alle origini”: dopo la fine della sua storia con la storica fidanzata Mery, il commissario farà la conoscenza di un importante personaggio, Mimì Augello, il nuovo vicecommissario.

Salvo ha rinunciato all’amore per bisogno di autonomia e solitudine e, tutto a un tratto, si ritroverà a dover fare i conti con un donnaiolo incallito come Mimì, con cui all’inizio non legherà per nulla. Ennesimo motivo di attrito tra i due sarà l’interesse di Augello nei confronti della bella Livia, entrata nella vita di Montalbano per via del caso del rapimento della piccola Laura Belli. Livia, amica della madre della bambina scomparsa, sceglierà Salvatore nonostante le insistenti attenzioni di Mimì: così il giovane commissario si butterà di nuovo a capofitto in una relazione sentimentale. 

Inoltre grazie alla risoluzione del caso di rapimento, Montalbano capirà che Mimì, è soprattutto un ottimo poliziotto ed un amico fidato. Entrerà poi nella vita di Salvo Giuseppe Fazio, figlio di Carmine, che starà studiando per diventare ispettore. Insomma tutti i personaggi più importanti nella vita di Montalbano hanno fatto la loro apparizione e la storia comincia a prendere consistenza.

Film in uscita dicembre 2016

Eventi gratuiti Roma: Festival del Cinema Vintage, il 7 e l’8 Novembre 2015

motogp valentino rossi Tas

Moto Gp Valencia, Valentino Rossi: “Rimonta? Ci vorrà anche un po’ di c…..”

Back to Top