in

Il Grande Cocomero anticipazioni: Ambra Angiolini, Massimiliano Rosolino e Fiorella Mannoia

Quali saranno gli ospiti della prossima puntata de Il grande cocomero (che in realtà è una zucca), il programma di Rai 2 in onda dalle 23.25 per la conduzione del patron di Radio Deejay, da Linus ? Chi animerà la quarta puntata della trasmissione in onda domani sera, giovedì 14 novembre? A farsi intervistare da Pasquale di Molfetta arriveranno: Ambra Angiolini, Vincenzo Nibali, Fabio Genovesi, Massimiliano Rosolino e Fiorella Mannoia.

linus anticiazioni il grande cocomero

Ambra Angiolini interverrà per presentare il nuovo film che la vede fra i protagonisti e che si intitola Stai lontana da me. La pellicola, girata insieme con Enrico Brignano, per la direzione di Alessio Maria Federici, è una divertentissima commedia tragicomica che racconta la vita Jacopo, uno strano consulente di coppia perseguitato dalla sfortuna che fa in modo che quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, questa sia vittima di parecchi incidenti. Nonostante, però, Jacopo abbia deciso di rimanere da solo, Sara riesce a fargli perdere la testa e così mentre i due si attraggono e respingono a lei succede qualsiasi cosa.

Successivamente sarà la volta del ciclista Vincenzo Nibali e dello scrittore Fabio Genovesi. I due saranno protagonisti di un’intervista molto serie in cui Linus andrà a cercare di far emergere da un lato la carriera sportiva del vincitore del Giro d’Italia 2013 e dall’altro il libro di Genovesi intitolato Posti splendidi nel cuore della Calabria dove non tornerò mai più. In studio irromperà anche Massimiliano Rosolino, vincitore dell’ultima edizione di Pechino Express 2, il reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca e la cantante Fiorella Mannoia pronta a presentare il nuovo album intitolato A te, dedicato a Lucio Dalla e su cui ha lavorato insieme a Marco Alemanno. Nel cd, registrato tutto dal vivo con l’orchestra Sesto Armonico e arrangiato da cinque celebri direttori d’orchestra, tra i quali anche Peppe Vessicchio, la Mannoia duetta con Alessandra Amoroso e Ron.

Seguici sul nostro canale Telegram

calciomercato juventus news llorente falcao

Monaco, asta per Falcao: Chelsea, Real e Manchester sul colombiano

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 13 novembre, Veronica e don Lorenzo si ribellano alla madre