in

Il grande cocomero anticipazioni: Carlo Lucarelli, Josefa Idem ed Elisa

Il debutto ormai è archiviato. Linus è giunto alla terza puntata de Il grande cocomero (che in realtà è una zucca) e domani, giovedì 31 ottobre, alle 23:25, tornerà su Rai 2 con nuovi ospiti, del calibro di Carlo Lucarelli, Josefa Idem, Elisa e Filippo Timi, per cercare di tener svegli ed attivi i telespettatori. Ci riuscirà?

linus

Dopo i consigli ricevuti dal collega e compagno di tante avventure, Nicola Savino, durante la puntata di sabato scorso di Tv Talk, come introdurrà i suoi ospiti il grande maratoneta? Seguirà ciò che gli ha detto Savino cercando di introdurli come fa Maria De Filippi, in maniera secca e concisa, o continuerà con il suo stile?  Alla fine poco importa, soprattutto visto che quella di domani sarà una vera e propria puntata speciale. Nella notte dedicata a streghe, mostri, dolcetti e scherzetti, era impossibile che la trasmissione, Il grande cocomero nella versione originale non era altro che la zucca di Halloween, non andasse in onda.

In primis Linus intervisterà lo scrittore e conduttore Carlo Lucarelli ed insieme a lui parlerà dei misteri che avvolgono le opere letterarie. Anche se Josefa Idem sarà l’ospite più attesa, in quanto dovrà raccontare alcuni aneddoti e retroscena sulla sua pur breve esperienza da Ministro, anche Elisa e Filippo Timi sapranno catturare l’attenzione dei telespettatori. Elisa, infatti, presenterà il suo nuovo singolo intitolato L’anima vola, mentre Timi svelerà a tutti alcuni segreti della sua carriera artistica.

Seguici sul nostro canale Telegram

E’ sempre l’ora dei Palesini!

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 31 ottobre-1 novembre: Filippo si allontana da Serena