in

Il Grande Cocomero anticipazioni: Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Walter Mazzarri

Un deejay in mezzo al grande schermo. Ebbene sì, domani sera, giovedì 30 gennaio, nella nuova puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca) , in onda dalle 23:25 su Rai 2, Linus si ritroverà a parlare di cinema insieme a Claudio Bisio e Vittoria Puccini, due grandi protagonisti di film rigorosamente italiani nelle sale proprio in questi giorni. Successivamente il padrone di Radio Deejay farà invidia al suo collega e compagno di avventure, Nicola Savino, intervistando Walter Mazzarri, l’allenatore dell’Inter. Cosa potrà chiedere uno juventino doc a Mazzarri proprio alla vigilia dello scontro diretto fra le due squadre che si scontreranno nella serata di domenica 2 febbraio?

linus

Claudio Bisio, protagonista de La gente che sta bene, dopo essere stato sia a Tv Talk che a Domenica In cercherà di promuovere la sua ultima fatica, dove interpreta uno spietato avvocato, nella trasmissione di Linus, raccontando al conduttore la sua avventura e magari anche qualche aneddoto successo sul set del film di Francesco Patierno. Vittoria Puccini, che sabato era ospite a Verissimo, racconterà, invece, il suo ruolo di libraria nel film diretto da Paolo Genovese ed intitolato Tutta colpa di Freud. A Il Grande Cocomero, quindi, si accenderà la sfida del botteghino.

Mazzari, invece, insieme a Linus ripercorrerà la sua carriera iniziata nelle giovanili del Follonica per arrivare fino ai giorni d’oggi e alla sua all’esperienza come tecnico di una delle maggiori squadre del campionato di calcio italiano di serie A. Francesco Vezzoli, infine, porterà nel programma parte del suo estro artistico. L’artista contemporaneo, uno fra i più affermati internazionalmente, i cui lavori sono stati esposti anche al New Museum of Contemporary Art di New York, cercherà di trasmettere la sua passione ai telespettatori.

Carnevale Venezia 2014

Carnevale 2014 a Venezia

album Miley Cyrus

Madonna duetta con Miley Cyrus e fa la linguaccia