in

Il Grande Cocomero anticipazioni: dal clima natalizio di Allevi a Luca e Paolo

Si preannuncia una seconda serata davvero interessante quella che fra qualche ora terrà compagnia a chi si sintonizzerà su Rai 2 per seguire la nuova puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca), il programma condotto da Linus, patron di Radio Deejay e in onda dalle 23:25 circa. Dalle incursioni divertenti ed irriverenti di Luca Bizzarri e Paolo Kessjsoglu si passerà alla magia del Natale grazie alle note dell’amatissimo Giovanni Allevi.

linus

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, le due ex Iene, saranno protagonisti di una delle solite e molto apprezzate interviste del conduttore radiofonico Linus che cercherà di farsi raccontare alcuni retroscena riguardanti il film Colpi di fortuna, di cui sono protagonisti insieme a Christina De Sica, Francesco Mandelli e Lillo e Greg. Come molti ricorderanno Luca e Paolo hanno sfidato Lillo e Greg a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, mentre da Ballerini per una notte, oltre a cercare di dar prova dei passi di danza che avevano imparato dalle loro professoresse, stavano presentando lo stesso film appena uscito nella sale cinematografiche.

Successivamente sarà la volta di Giovanni Allevi, il musicista darà prova della sua bravura portando la magia del Natale nello studio e inviando, a tutti i telespettatori, auguri musicali attraverso canzoni come: “White Christmas”, “Jingle Bells” e “Feliz Navidad”. Per l’occasione Allevi eseguirà in studio il “Te Deum” di  M.A. Charpentier, tutti brani presenti nell’album  intitolato Christmas for you, un album in cui Allevi in cui interpreta al pianoforte classici del Natale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa a Prato sabato 21 dicembre

Cecil Williams

Orlando cane eroe: salva da morte certa il padrone non vedente svenuto sui binari