in

Il Grande Cocomero anticipazioni puntata 13 febbraio: Carlotta Ferlito e Paola Cortellesi

Cosa avrà in mente Linus per la puntata di questa sera, giovedì 13 febbraio, de Il grande cocomero (che in realtà è una zucca ), in onda dalle 23.25, su Rai 2? Quanto pare il “boss” di Radio Deejay calerà altri assi nascosti nella manica passando da quattro chiacchiere, in allegria, con Paola Cortellesi, ad una vera e propria intervista alla ginnasta Carlotta Ferlito, allo scrittore russo Nicolai Lilin e al fotografo Gianni Bozzacchi.

anticipazioni il grande cocomero

Paola Cortellesi sta invadendo tutti i programmi televisivi. Accompagnata o meno da Carlo Verdone, l’attrice, presentatrice e comica continua il suo giro delle Reti televisive per la presentazione del film Sotto una buona stella. Nel salotto di Linus, però, la Cortellesi non potrà fermarsi solo a parlare dell’ultima fatica che la vede interpretare una giovane donna che si innamora del personaggio interpretato da Verdone. L’attrice dovrà parlare anche della sua carriera caratterizzata da tante commedie di successo e magari trarre un bilancio di questi primi mesi del nuovo anno visto che anche grazie al film Un boss in salotto al fianco di Luca Argentero e Rocco Papaleo è stata una delle protagoniste indiscusse del grande schermo.

Passando dal cinema alla letteratura e alla fotografia, per abbracciare tutte le Arti, Linus intervisterà poi, Nicolai Lilin, lo scrittore russo di origine siberiane che, in una intervista a tutto tondo, svelerà aneddoti davvero curiosi riguardanti libri come  Educazione siberiana e Storie sulla pelle, e scambierà quattro chiacchiere con Gianni Bozzacchi, ovvero uno dei più importanti fotografi degli anni ’60 e ’70 che ha immortalato personaggi del calibro di: Brigitte Bardot, Steve McQueen, Grace Kelly, la Famiglia Reale di Monaco, Lo Scià di Persia, Tito, Picasso, Coco Chanel, Al Pacino e Claudia Cardinale.

Chi conosce, però, il conduttore de Il Grande Cocomero sa che ha il pallino dello sport. Poteva, quindi, mancare un’intervista ad un rappresentante della categoria? Certo che no. Questa settimana Linus avrà in studio la ginnasta Carlotta Ferlito. Membro della squadra nazionale che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, la Ferlito racconterà le sue gesta sportive passando dalla partecipazione ai Giochi olimpici giovanili di Singapore alle medaglie conquistate ai campionati europei e svelando anche qualche piccolo retroscena sul programma di Mtv intitolato Ginnaste Vite parallele e sui preparativi dei festeggiamenti per sabato visto che anche su Twitter ha voluto mettere ben in chiaro che: “Sabato faccio 18 anni. Che sia ben chiaro!

anticipazioni le invasioni barbariche

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 14 febbraio: Laura Pausini, Alessia Marcuzzi e Paola Cortellesi

Mistero anticipazioni 13 febbraio

Mistero anticipazioni 13 febbraio: l’antro della Sibilla, cosa si nasconde dietro al corpo mummificato della santona di Borgo San Dalmazzo e le teorie del complotto