in

Il Grande Cocomero anticipazioni puntata 6 febbraio: Linus intervisterà Massimo Ghini

Chi ospiterà Linus nella nuova puntata de Il Grande Cocomero che in realtà è una zucca, lo show che conduce su Rai 2 e che va in onda domani sera, giovedì 6 febbraio, alle 23:45? Il padrone di casa di Radio Deejay come sempre avrà l’opportunità di intervistare diversi personaggi famosi provenienti dal mondo del giornalismo, del cinema, del teatro, della musica e dello sport. Linus chiacchiererà con l’attore Massimo Ghini, con Daniel Hackett, Federico Rampini e Giuseppe Catozzella.

anticipazioni il grande cocomero

Ghini, ad esempio, dopo il malore avuto mentre recitava in teatro, dopo la sua ospitata a Verissimo, insieme ad Elena Santarelli, interverrà su Rai 2 per continuare a promuovere lo spettacolo intitolato Quando la moglie è in vacanza in cui è protagonista proprio insieme alla Santarelli. Ghini si racconterà e svelerà a Linus alcuni retroscena della sua carriera che ha abbracciato sia il teatro che la televisione, ma che si è espansa anche all’interno del cinema.

Daniel Hackett, figlio di Rudolph “Rudy” Hackett, ex cestista statunitense professionista nella ABA e in Italia, arrivato a Milano nel dicembre 2013 dopo una stagione e mezzo a Siena, racconterà la sua vita da sportivo offrendo un racconto del tutto diverso da quello di Ghini e dando modo ai telespettatori di avere più punti di vista, più esperienze di vita vera da confrontare. Lo sportivo offrirà quindi una weltanschauung diversa da quelle degli altri ospiti, uno spaccato di vita, però, che sicuramente incuriosirà molto anche lo stesso conduttore che come tutti sanno è un grande amante dello sport.

Successivamente sarà la volta del giornalista Federico Rampini autore del libro Banchieri. Rampini racconterà a modo suo la crisi economica scoppiata nel 2008 con il fallimento della Lehman Brothers ripercorrendo la sua carriera di scrittore e giornalista e descrivendo la sua vita da inviato a New York. Giuseppe Catozzella, autore del libro Dimmi che non hai paura, infine,  dopo aver rappresentato nel 2013 l’Italia a New York, insieme al poeta Robert Pinsky, per l’anno italiano della cultura negli Stati Uniti, si avventurerà in qualche paragone fra l’Italia e l’America cercando di innalzare lo spessore culturale della puntata e di trasmettere il suo amore per la letteratura e la poesia.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Antonio

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, tra Barbara e Gemma accuse e sfuriate

In America è boom di morti per overdose da eroina