in

Il grosso grasso matrimonio di Michael Jordan

I due hanno iniziato la loro storia 5 ani fa ma Sabato, a Palm Beach, la cinquantenne star dell’NBA ha detto si.
Il matrimonio è avvenuto nella chiesta Episcolale dove si è sposato anche il miliardario Donald Trump, con circa 500 invitati.
Peccato che Jordan ne abbia invitati altri 1.500 al ricevimento, avvenuto al Bears Club, dove l’ex giocatore ha di recente fatto costruire la sua enorme villa di quasi 12.000 metri quadri.

casa jordan

From @jeffrealty.com

Sembra impossibile pensare ad un luogo più grande di casa sua ma Jordan, per ospitare circa 2.200 persone (secondo il Daily Mail), ha fatto costruire una tenda più grande della sua casa.
Ben 13.000 metri quadri, mille in più della sua abitazione, per quella che è probabilmente la più grande tenda mai fatta per un matrimonio. Le band hanno provato tutto il giorno per il grande evento ed i giocatori di golf che bazzicavano il club si sono indubbiamente divertiti.

Questo è il secondo matrimonio di Michael Jordan che si era separato da Juanita nel 2006, con cui è stato sposato ben 17 anni e dalla quale ha avuto due maschi ed una femmina. Secondo Forbes, quella tra Michael Jordan e Juanita è stato il divorzio più costoso della storia ma ciò non ha impedito a Air Jordan di riprovarci.

Un bel periodo per il grande Michael, il cui film a lui dedicato è appena uscito nelle sale cinematografiche US.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Insalata di pasta fredda vegetariana

Stasera in diretta Tv: Commissario Montalbano, Piazza Pulita, Quinta Colonna