in

Il ladro dagli occhi di ghiaccio, seduce e fa impazzire il web

Bello e dannato, Jeremy Meeks, 30 anni, arrestato, insieme a tre dei suoi complici, il 18 giugno scorso dalla polizia di stockton a est di san Francisco, con l’accusa di rapina a mano armata, più d’una secondo gli inquirenti, con il suo viso da bad boy e gli occhi di ghiaccio, grazie alla foto segnaletica della polizia postata su internet, è diventato in meno di 24 ore una celebrità del web, con una fan page di facebook che oggi conta più di 68.000 fans.

Jeremy Meeks il ladro bello

Carnagione scura, faccia da schiaffi su un viso d’angelo, occhi azzurrissimi e labbra carnose, è questa l’identickit del sexy ladro che ha fatto andare in visibilio i social. Non appena la stazione di polizia della California ha pubblicato sulla pagina facebook della stessa, la foto segnaletica di Jeremy, è piovuta una cascata di like, e la sua immagine ha fatto il giro del mondo.

Inutile chiedersi perché, direi che è piuttosto lampante e le immagini parlano da sole. Fa sorridere pensare che oggetto di tanto successo e ammirazione sia non un modello, un cantante, o un attore, bensì un rapinatore. E che rapinatore!  Tra le ammiratrici, dunque, ci si domanda “perché non abbia scelto un lavoro che più si addice alla sua bellezza”, e “come sia possibile arrestare un tipo così”. Insomma, le fans sono convinte che il suo posto ” sia  su un cartellone pubblicitario e non in galera“, voi che ne dite?!

italia chiellini barzagli uruguay juve

Italia Uruguay Mondiali Brasile: De Rossi ko, pronta la difesa della Juve con Immobile

mercato juve alezandre pato

Mercato Juve news: Pato nel mirino dei bianconeri