in

“Il lavoro è servito”: torna il 13 dicembre a Bologna il recruiting day promosso da Cigierre

Sognate di lavorare nel mondo della ristorazione? Siete degli appassionati di cucina? Avete talento e fantasia? Allora non potete perdervi quest’evento! Il 13 Dicembre torna a Bologna “Il lavoro è servito”, il recruiting day organizzato in collaborazione con Cigierre. 

leggi anche l’articolo —> McDonald’s offerte di lavoro: nuova apertura in Veneto, previste 50 assunzioni

Cigierre è una Compagnia Generale Ristorazione SpA italiana, leader del settore della ristorazione, che gestisce direttamente e in franchising più di 300 ristoranti con i marchi Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho solo per citarne alcuni. Presente anche in altri paesi del vecchio continente quali Francia, Svizzera e Belgio, Cigierre è stata fondata nel 1995 a Martignacco, in provincia di Udine, da Marco Di Giusto e Antonio Maria Bardelli. Cigierre apre i suoi primi ristoranti all’interno del centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco. Nel 2002 poi la svolta: viene inaugurato il primo ristorante Old Wild West, una burger&steak house. È un successo assoluto, vi basti pensare che oggi sono 180 i ristoranti di ambientazione western che portano questo nome.

Durante la giornata di recruting a Bologna avrete la possibilità di conoscere meglio l’azienda e le opportunità di lavoro. Cigierre è, infatti, costantemente alla ricerca di personale da inserire nell’organico delle proprie filiali in Italia e all’estero. Attraverso un colloquio potrete poi presentare la candidatura per diventare Restaurant Manager e Assistant Restaurant Manager. Il Restaurant Manager è il leader della squadra, colui che deve fare in modo che tutto funzioni nel ristorante. Si occupa della gestione in tutti i suoi aspetti: dal personale all’aspetto economico, dalla creazione del menù al rapporto con i fornitori, dalle strategie di marketing al rapporto con la clientela. L’Assistant Restaurant Manager sostiene con la propria attività il Restaurant Manager nelle diverse mansioni direzionali. Questi ha il compito di soddisfare le esigenze dei clienti, coordinare lo staff in cucina e in sala, fare in modo che tutto proceda a dovere. Ambedue rappresentano figure fondamentali nell’ambito della ristorazione.

Per partecipare all’evento promosso da Cigierre, basta inviare il Curriculum Vitae a firenze.horeca.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto della mail l’ID Vacancy 31548 entro il 7 Dicembre. I responsabili contatteranno per confermare la partecipazione.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 6 novembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 21 novembre

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria ultime notizie: parla la cognata e smentisce voci maltrattamenti domestici