in

Il leggendario Michael Jordan di nuovo papà

Solo il 27 aprile scorso il leggendario ex cestista Michael Jordan si è sposato, in modo ufficiale, per la seconda volta con la modella cubana Yvette Prieto. La fama acquisita dall’ex stella dell’NBA lo ha reso un autentico emblema sportivo paragonabile ad atleti del calibro di Pelé, Diego Armando Maradona, Muhammed Ali o Ayrton Senna ed è considerato all’unanimità un campione dentro e fuori dal campo. E tutto questo sia per le imprese individuali e di squadra sia per il successo planetario conseguito.  È stato soprannominato Air Jordan e His Airness, per le sue spiccate qualità atletiche e le sue azioni spettacolari, a partire già dalle primissime stagioni disputate tra i professionisti. Michael Jordan e Yvette Preito2

Secondo quanto riferisce il sito gossiparo statunitense, Michael Jordan e la moglie Yvette Prieto sono in attesa del loro primogenito.  Appena sette mesi fa il 50enne, leggendario atleta del basket a stelle e strisce e la modella cubano-americana sono convolati a nozze con una cerimonia che ha avuto luogo a Palm Beach, in Florida.

E sebbene questo sia il primo figlio della coppia, Michael ha già tre figli: Jeffrey Michael e Marcus James rispettivamente 24 e 22 anni e una figlia Jasmine 19enne. Tutti loro sono nati dal precedente matrimonio di Jordan con Juanita Venoy  dalla quale si è separato nel 2006, dopo 17 anni di unione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 20 dicembre inizierà la pausa natalizia

VICENZA 15ENNE PICCHIATA

Genova, bambini abusati: 92 casi in un anno