in ,

Il Libro della Giungla trailer: nel film del 2016 Mowgli diventa un supereroe

Il prossimo 14 aprile 2016 arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane la nuova versione live action di uno dei classici d’animazione Disney, “Il Libro della Giungla”, l’ultimo che nel 1966, fu curato personalmente Walt Disney. A dirigere il film, il regista di “Iron Man”, Jon Favreau, che già da quanto si vede nel primo trailer farà il pieno di effetti speciali e di avventura.

Nel nuovo film “Il Libro della Giungla” il giovane cucciolo di umani Mowgli, interpretato dall’esordiente Neel Sethi, sarà trasportato in una vera giungla in cui tutti gli amati protagonisti del cartone, Bagheera, Baloo, Shere Khan e Kaa, stanno per tornare in versione reale grazie ad una animazione fotorealistica. A dare voce a tutti questi personaggi un cast davvero ricco: Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Idris Elba (Shere Khan), Scarlett Johansson (Kaa), Lupita Nyong’o (Raksha) e Jamie Dornan (Hathi).

“Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale, ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici” ha spiegato il produttore Brigham Taylor; “Possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”. Il regista Jon Favreau ha però tenuto a precisare: “Un grande spettacolo visivo non ha valore se il pubblico non riesce a creare un legame emotivo con i personaggi. Ogni storia deve possedere umanità, emozioni e umorismo, senza però tradire le intenzioni del film”.

Foto: Facebook

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Roma, pullman si ribalta sulla A1: ci sono feriti gravi

colesterolo alto dieta, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo alto rimedi, colesterolo alto dieta settimanale consigliata,

Colesterolo alto dieta: cosa mangiare per abbassarlo