in ,

“Il libro della Giungla” uscirà nei giorni del CinemaDays: trama e trailer delle avventure di Mowgli

Mentre i film del mese di marzo continuano a uscire nelle sale cinematografiche senza lasciare fin troppo il segno (clicca qui per il resto del programma del terzo mese dell’anno) gli amanti del cinema iniziano a strizzare l’occhio a un periodo più fertile di produzioni di qualità qual è aprile: tra le tante pellicole in uscita, infatti, da segnalare la presenza di un cult cinematografico rivisitato dal regista Jon Favreau. Di chi parliamo? Semplice, nelle sale italiane giorno 14 aprile arriverà “Il libro della Giungla” remake della pellicola d’animazione realizzata nel 1967 da Wolfgang Reitherman.

La nuova produzione “Disney” prevede un “live-action” con la sceneggiatura realizzata da Justin Marks basata sul romanzo scritto da Rudyard Kipling. “Il libro della giungla” del 2016 prevede la presenza nel cast di attori come Neel Sethi oltre alle voci di artisti quali Bill Murray, Ben Kingsley e Idris Elba. La trama sarà quella classica de “Il libro della giungla” con Mowgli, interpretato da Sethi, giovane cucciolo d’uomo allevato da una famiglia di lupi che fa una scoperta capace di cambiargli la vita: la giungla non è un posto accogliente dal momento che arriva la tigre Shere Khan il cui obiettivo è quello di eliminare ogni traccia d’uomo.

Neel Sethi, così, darà vita a un avvincente sfida con Idris Elba, l’interprete della tigre. L’obiettivo di Mowgli sarà quello di salvarsi e lo farà grazie ai consigli dei suoi fidati amici, la pantera Bagheera e l’orso Baloo. Durante il viaggio, il giovane cucciolo d’uomo dovrà vedersela con tanti pericolosi animali tra cui il pitone Kaa, interpretato dalla bellissima Scarlett Johansson mentre sul set ci sarà spazio anche per una voce italiana: Giancarlo Esposito darà voce ad Akela. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane, come detto, il 14 aprile 2016, periodo in cui andrà in scena il #CinemaDays (clicca qui per maggiori informazioni); negli Stati Uniti, invece, le avventure di Mowgli saranno disponibili a partire dal 15 aprile e saranno visibili anche in 3D.

Incidente Stradale

Tragedia in Spagna, scontro tra bus e macchina, strage di studenti

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Calciomercato Juventus, Sanchez: è lotta con l’Atletico Madrid