in ,

Il matrimonio del giovane malato terminale (Video)

Una speciale cerimonia è stata celebrata nelle Filippine. Pur di coronare il suo sogno, Rowden Go Pangcoga ha deciso di celebrare in ospedale il matrimonio con la sua amata Leizl. La data del matrimonio, era originariamente fissata per il prossimo 8 luglio, giorno in cui avrebbe compiuto 30 anni, ma sfortunatamente allo sposo viene diagnosticato un’incurabile cancro ai polmoni.

La situazione continuava a peggiorare, ogni giorno di più. La coppia ha deciso così di anticipare le nozze. Il matrimonio è stato così celebrato nell’ospedale di Manila dopo 12 ore di preparativi. Purtroppo dopo dieci ore dalla fatidica risposta affermativa: “Si,la voglio”, Rowden ha abbandonato la sua famiglia. Si è spento all’età di 29 anni di fronte ai suoi cari e alla loro figlioletta  Zakiah di due anni.

La storia e il video del matrimonio caricato su youtube, realizzato dal fratello della sposa, emozionante ma allo stesso tempo straziante, ora sta facendo il giro del mondo e ha commosso milioni di persone. Una cosa è certa: Rowden è morto nel giorno più bello e importante della sua vita. I suoi cari e tutti noi lo ricorderemo con un sorriso e qualche lacrima.

Belen gita in barca Positano

Belen gossip: uscita in barca con perizoma davanti al suocero, la rete si indigna ma la mamma la difende

afrezza

Diabete: ecco il nuovo inalatore di insulina