in

Il migliore hotel d’Italia da scegliere nel 2015? È a Riccione

Qual è il migliore hotel d’Italia da scegliere nel 2015? Se vi aspettavate che il titolo incoronasse una lussuosa struttura in una città d’arte, una baita sulle Alpi o un hotel con spa da sogno, preparatevi a ricredere: l’albergo dove trascorrere il soggiorno migliore che si possa desiderare si trova a Riccione.

Secondo il “Travelers’ Choice Hotel Awards”, il premio che ogni anno il celebre portale di viaggi TripAdvisor attribuisce sulla base delle recensioni scritte da milioni di visitatori, è l’Hotel Belvedere di viale Antonio Gramsci 95 ad aggiudicarsi la medaglia d’oro delle strutture ricettive italiane più meritevoli del 2014 per qualità e servizio, nonché quella di bronzo tra i migliori hotel d’Europa. Chi vuole soggiornare (molto bene) in Italia, può anche considerare il Gritti Palace di Venezia (secondo posto) o il Meister’s Hotel Irma di Merano (terzo posto). In Europa il secondo posto è occupato dal Four Seasons Hotel Gresham Palace di Budapest, in Ungheria, il primo assoluto dall’Hotel Alpin Spa Tuxerhof, di Tux, in Austria.

Complimenti, dunque, alla direttrice Marina Pasquini e a tutto lo staff dell’hotel riccionese. E chi disdegna la Riviera Romagnola come meta delle vacanze, si appresti a riconsiderarla: anche se il mare non è il bello d’Italia, c’è molto altro da scoprire.

(immagine tratta dalla pagina ufficiale Facebook)

massimo bossetti processo

Yara news: rompicapo del Dna di Bossetti, è suo ma c’è un però

Arpad Weisz giornata della memoria Bologna

Giornata della Memoria 2015: Árpád Weisz, dallo scudetto con il Bologna ad Auschwitz