in

Il Ministro Lorenzin aspetta due gemelli, nozze all’orizzonte?

Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin ha dichiarato al settimanale Oggi di aspettare due gemelli, un maschietto e una femminuccia. La politica di 43 anni si svela così nella sua veste di mamma ed è molto felice, quasi insperato, il fatto che possa avere finalmente dei bimbi.

La nascita dei due gemelli è prevista per Giugno 2015 ed essendo al quarto mese di gravidanza ha voluto anche rivelare il sesso dei due nascituri: rispettivamente un maschio che chiamerà Francesco come il padre del compagno Alessandro Picardi (manager Rai) e una femmina Lavinia come la sua bisnonna. Non tardano ad arrivare le congratulazioni anche dal mondo politico: Matteo Renzi le ha inviato un messaggio in cui dice scherzando “allora il bonus bebè ha funzionato”.

È difficile per le donne poter conciliare una vita da politica, mamma, compagna e da probabile futura moglie. Il Ministro ha infatti affermato che sposerà il suo compagno una volta che i due gemelli saranno cresciuti in modo che possano fare da paggetti.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Nigeria massacro Boko Haram morti 2mila Baqa

Nigeria, nuovo massacro di Boko Haram: si temono più di 2mila morti

Verso Expo 2015: “Expo Gate” e i collegamenti sognati