in

Il Molo Rosso fiction Rai2 anticipazioni puntata stasera 3 aprile 2019

La prima serata di Raidue si arricchisce di una nuova fiction: Il molo rosso debutterà questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, alle 21.20 sul secondo canale dell’azienda pubblica. Creata da Álex Pina, lo stesso autore de La casa di carta, la serie spagnola è conosciuta a livello internazionale con il titolo The Pier. Appartenente al genere thriller romantico, Il molo rosso vede protagoniste due giovani donne, estranee prima della scomparsa di Oscar, l’uomo con cui entrambe hanno avuto una relazione. Degli otto episodi di cui è composta la prima stagione, andranno in onda questa sera, i primi due.

Il molo rosso, anticipazioni trama 3 aprile 2019

Il primo episodio de Il molo rosso, in onda questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, vedrà come protagonista Alejandra, donna e architetto di grande successo da poco specializzata nella costruzione di grandi edifici. Proprio nel giorno in cui Alejandra firma un contratto per la costruzione di un grattacielo a Valencia, succede l’inaspettato. La stessa notte, mentre sono in corso i festeggiamenti, la donna riceve una telefonata. La notizia giunge dalla polizia che la informa della morte del marito Oscar, trovato senza vita nella sua auto. Da questo momento si aprirà un nuovo mondo per Alejandra: l’uomo che pensava di conoscere da sempre, in realtà, le nascondeva una doppia vita. Ecco allora entrare in gioco, nel secondo episodio, l’altra donna. Veronica è la persona con cui Oscar portava avanti una relazione segreta in un’altra città. Alejandra vuole, quindi, conoscere a tutti i costi la verità che si cela dietro la morte del marito e dietro la sua doppia vita. Ciò implicherà, inevitabilmente, la conoscenza di Veronica. Alejandra raggiungerà dunque l’amante per instaurare un contatto con lei, senza rivelarle la sua vera identità.

Il molo rosso, tutto sulla prima stagione della fiction di Raidue

La prima stagione de Il molo rosso, il cui titolo originale è El Embarcadero, è distribuita in Spagna dal 18 gennaio 2019. In onda da questa sera su Raidue, la serie è composta da 8 episodi. Sono previsti, dunque, quattro appuntamenti, trasmessi ogni mercoledì in prima serata. Salvo variazioni di palinsesto, la programmazione delle puntate de Il molo rosso dovrebbe seguire questo calendario: 3 aprile, 10 aprile, 17 aprile e gran finale 24 aprile 2019.

Leggi anche —> Commissario Montalbano anticipazioni puntata stasera 3 aprile 2019

Gessica Lattuca Favara, spunta una nuova testimone che l’avrebbe vista: il suo racconto

Maturità 2019, domanda commissari esterni: come presentarla, requisiti, scadenze