in

Il Mondo Creativo Bologna 2014: date, orari e programma per conoscere i segreti del “fai da te”

Pronti a immergervi nell’universo del “fai da te”? Il Mondo Creativo, uno dei più grandi appuntamenti dedicati all’hobbistica e alla fantasia, vi aspetta alla Fiera di Bologna da venerdì 21 a domenica 23 novembre 2014.

Molteplici i temi creativi che verranno affrontati:  dalla cucina al cucito creativo, dalla decorazione degli arredi all’editoria, dai bijoux al ricamo, dallo knitting allo snapbooking. Oltre ad assistere a uno spettacolo unico di luci e di colori, il pubblico potrà mettersi in gioco in numerosi workshop, imparando a realizzare gioielli di carta, spille segnaposto, bracciali liberty e molti altri oggetti curiosi anche a tema natalizio (alcuni di questi laboratori sono a pagamento: consulta programma completo e tariffe sulla pagina dedicata).

Come di consueto, la creatività di BolognaFiere si sdoppia, ospitando parallelamente a “Il Mondo Creativo” un altro appuntamento che celebra la fantasia: si chiama “The Cake show” e anche quest’anno vedrà come protagonisti alcune “leggende” del mondo della pasticceria, tra cui Francesca Manciati e Luca Montersino.

Il salone sarà aperto tutte e tre le giornate dalle 10 alle 19; l’ingresso giornaliero a prezzo intero costa 10 euro, disponibili anche pacchetti per due o tre giornate a prezzi vantaggiosi. Consulta il sito per ogni dettaglio!

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Make up per uomo

Make-up maschile, la nuova tendenza beauty degli uomini moderni

Fiorentina news

Fiorentina news: Mario Gomez partirà dalla panchina contro il Napoli