in

Il Movimento 5 Stelle offre lavoro: selezioni online

Roberta Lombardi capogruppo dei grillini alla Camera ha firmato una sorta di bando di concorso per assistenti legislativi, assistenti alla segreteria organizzativa, direttore amministrativo e revisore di conti.

Cariche Istituzionali Movimento 5 Stelle

Si tratta di figure professionali che normalmente affiancano i deputati nella loro attività politica. Ovviamente il M5S ne è totalmente sprovvisto e allora ecco la richiesta pubblicata sul sito istituzionale del Movimento. I requisiti richiesti ? Oltre ai titoli di studio prescritti, “I candidati devono essere – si legge nel sito – persone pulite, trasparenti, oneste e volenterose che vogliano aiutarci a far uscire da buio questo Paese”.

Come da tradizione, anche stavolta i grillini usano il web per reperire queste figure professionali. Chi sente di corrispondere alla caratteristiche morali richieste dal Movimento 5 Stelle ed è in possesso del titolo di studio (laurea) può inviare la propria candidatura a curricula@movimento5stelle.it e la scelta avverrà in maniera democratica e completamente al di fuori di giochi di potere e raccomandazioni.

CASALEGGIO LASCIA SE MOVIMENTO 5 STELLE VOTA FIDUCIA A GOVERNO PD
CHI E’ DAVVERO GIANROBERTO CASALEGGIO

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in Tv: Piazza Pulita (La 7), Trilussa (Rai 1), Zelig (Canale 5)

Florence-Korea-Film-Festival-2013

Florence Korea Film Fest 2013 con Jeon Do-Yeon. Nuovi K-Eros e K-Animation