in

Il Natale 2018 dei Vip: auguri, eventi, look, tutti i messaggi ai fan

Il periodo dell’anno più atteso è arrivato, finalmente Natale, anche i vip tornano a casa per le feste. Da Belen Rodriguez a Diletta Leotta tutti i Vip che siamo abituati a “vedere” ogni giorno sui social condividono auguri con i fan, in particolare attraverso Instagram. La showgirl argentina, nonostante l’influenza posa e posta sui social. Diletta Leotta è invece tornata nella  suabella Sicilia, “un viaggio lunghissimo” come scrive in un post, ma sicuramente ne è valsa la pena. Insomma anche i Vip non rinunciano a passare le festività di Natale 2018 in famiglia riservando un bel ”No” alle vacanze di lusso. Questi giorni rappresentano una pausa meritata per tutti, ma le nostre star non rinunciano di certo a condividere i momenti in famiglia con noi, in particolare attraverso le stories di Instagram.

A Natale 2018 look più vip che mai

Se i Vip a un lato rinunciano a vacanze di lusso per il calore familiare della terra natia,  dall’altro non rinunciano però a decorazioni e look sfarzosi. L’influencer Giulia De Lellis sfoggia un look decisamente provocante per gli auguri di Natele ai suoi fan, completino di pizzo rosso e sullo sfondo un mega albero pieno di luci. Chiara Ferragni con una tenuta super griffata da sci, invece, non rinuncia alla famiglia, anche lei posta una foto con vista mozzafiato di un paesaggio di montagna insieme al marito Fedez. Anche dall’altra parte del mondo, ovviamente, i vip festeggiano. Il Natale a casa delle sorelle Kardashian ad esempio mostra la loro passione per decorazioni e look super glam. La più piccola, Kylie, in abito bianco e tanto di ali incorporate, posa vicino ad un gigantesco albero dorato nella villa in California.

I Vip e gli eventi mondani di Natale 2018

Tra gli eventi  mondani, c’e quello di Casa Trussardi. Lo sanno bene gli ospiti della famosa casa di moda organizzata dallo storico brand italiano. Tanti i vip presenti a questo evento, l’allestimento è da sogno, orsi polari, enormi alberi decorati e Babbi Natale fluorescenti. Ma a brillare più di tutti è stata sicuramente Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker, posano insieme una caratteristica foto di famiglia. Un abito rosso di raso per Michelle e uno nero super raffinato per Aurora. Nelle case dei vip sembra non mancare nulla!

Leggi anche –> Che tipo di albero di Natale sei? Scoprilo con Chiara Ferragni, Belén Rodriguez e Federica Panicucci

Nadia Toffa tumore: foto Instagram durante chemioterapia, sul volto tutta la sua sofferenza

“Un cane non è un regalo, a Natale scegli una cravatta”: la Germania blocca le adozioni.