in

Il Natale della Mamma Imperfetta anticipazioni: cosa sarà successo a Chiara Guerrieri?

La serie Una Mamma Imperfetta è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani che per seguire le due serie suddivise in cinquanta storie da otto minuti l’una si sono connessi al sito del Corriere della Sera o si sono sintonizzati sulla seconda Rete Rai e così, questa sera, venerdì 27 dicembre, su Rai 2, in prima tv, andrà in onda il film prodotto dalla IndigoFilm e coprodotto da Rai Fiction ed intitolato Il Natale della mamma imperfetta. Ebbene sì, potevano i telespettatori rimanere con l’amaro in bocca e non sapere quali avventure avrebbero dovuto compiere Chiara Guerrieri, la protagonista, e le sue amiche durante i giorni di Festa? Come se la sarà cavata la Guerrieri, cosa le sarà successo?

una mamma imperfetta

Il film di Una Mamma Imperfetta, firmato da Ivan Cotroneo e che fra le protagoniste vede Lucia Mascino, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci,  è giunto lo scorso 17 dicembre nelle sale cinematografiche di tutta Italia e questa sera verrà trasmesso da Rai 2 in modo che tutto il pubblico che ha seguito la serie, ma anche chi non l ha mai vista ma è curioso di fare la conoscenza dei vari personaggi, possano seguire il racconto dei giorni frenetici che precedono il Natale, giorni che travolgono ogni famiglia in un vortice di appuntamenti obbligati e che lanciano piccole ma continue prove. Da un lato, infatti, ci sono da affrontare i bambini, pronti a scrivere lettere chilometriche a Babbo Natale ricche, però, anche di regali introvabili, dall’altro c’è la guerra delle decorazioni che si combatte nell’originalità degli addobbi, ma anche la lotta per i presepi che paiono veri e propri cantieri aperti dove i lavori sono peggio di quelli sulla Salerno – Reggio Calabria, regali indesiderati, regali obbligati, parenti odiosi e suocere malelingue.

Chiara e le sue amiche potranno quindi raccontare con la consueta ironia la loro visione del Natale e che vivranno una notte di Natale in cui tutto sembra possibile. A Natale dovrebbero essere tutti più buoni, ma dopo l’innumerevole carrellata di film densi di zucchero e miele, Il Natale della Mamma Imperfetta darà modo ai telespettatori di vedere ciò che hanno appena dovuto affrontare con un pizzico di ironia e di sarcasmo in più e di ridere dei propri difetti e delle proprie manie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jovanotti

Polso rotto per Lorenzo Jovanotti, l’annuncio su Twitter con tanto di foto

Stasera in diretta Tv: Così lontano così vicino e Colorado Best – Meglio di