in ,

Il New York City dedica a Pirlo, Lampard e Villa dei Bus turistici personalizzati

La squadra ufficiale della Grande Mela ha promosso un’iniziativa singolare e suggestiva per pubblicizzare il proprio marchio ancora di più: alle tre principali stelle del club, cioè Frank Lampard, David Villa e l’ex Juventino Andrea Pirlo, sono stati dedicati dei Bus personalizzati con finalità turistiche, con tanto di tetto scoperto, e sedili decorati con le frasi della squadra o del giocatore di riferimento.

L’evento è stato sponsorizzato anche dalla Ride of Fame, un’organizzazione che in giro per il mondo ha lanciato Bus con immagini di personaggi pubblici. Andrea pirlo ha così commentato, con un tweet apposito, il giorno dell’inaugurazione, con le foto di rito e il suo nome ben stampato sulla parte anteriore del nuovo mezzo:” Un giorno speciale. Onorato per aver avuto questa opportunità”.

Il regista, ancora titolare nella nazionale di Conte, sta cominciando ad ingranare nella nuova squadra e da lui, come prevedibile, ci si aspetta molto a New York. Soprattutto ora che la sua faccia sarà costantemente tra le strade di Manhattan

michele buoninconti condannato cassazione

Elena Ceste processo news: pm chiede 30 anni di carcere per Michele Buoninconti

Walter Zenga sotto esame

Calcio Sampdoria Ultimissime: Walter Zenga sotto torchio