in

Il nonno di Emma Marrone rivela: “Ho qualche perplessità sulla storia con Marco Bocci”

Il nonno di Emma Marrone commenta la storia della vincitrice di Amici 9 con Marco Bocci. Leandro – questo il nome del nonno dell’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi – esprime delle perplessità sul protagonista della fiction “Squadra antimafia”, in quanto Marco Bocci è un attore, mentre lui preferirebbe per sua nipote un uomo che non fa parte del mondo dello spettacoloemma e marco bocci

“Se Emma è felice, lo sono anche io. Ma, in tutta sincerità, sotto questo aspetto qualche perplessità ce l’ho. Sa, io sono un po’ all’antica: mi piacerebbe che mia nipote trovasse un marito distante dal mondo dello spettacolo: un uomo con una vita regolare, visto che la sua è già abbastanza movimentata”, dichiara, su DiPiù, il signor Leandro, che è preoccupato per sua nipote, dato che Emma è già rimasta profondamente ferita da Stefano De Martino: “E’ già stata scottata da Stefano De Martino, un ballerino sempre a contatto con belle ragazze che l’ha fatta soffrire quando si è messo con Belen. E ora, che cosa posso dirle di Marco Bocci? Un attore, pure lui immerso in un ambiente ricco di tentazioni”.

Nonostante le sue perplessità il signor Leandro si augura che Marco Bocci possa davvero essere l’uomo giusto per Emma Marrone. “Mi auguro che sia l’uomo giusto. In ogni caso, non sono fatti miei: Emma sa cosa è meglio per lei in amore. Non voglio intromettermi. Voglio soltanto il suo bene, voglio soltanto riabbracciarla, dopo un anno e mezzo di lontananza”.

Uomini e donne gossip: Alessandra Pierelli presenta il suo secondogenito Liam

juventus

Calciomercato Juventus: Felipe Melo al Galatasaray per 5 milioni di euro?