in

Il Nostro Piccolo Grande Amore: Jenn cattura il pubblico con la sua lezione sul cancro

Il Nostro Piccolo Grande Amore è una serie televisiva in onda su Real Time in seconda serata ogni domenica: racconta le vicende e la vita quotidiana di Bill e Jenn, una coppia di genitori affetti da nanismo. L’episodio andato in onda la scorsa domenica 16 novembre alle 23:00 ha catturato il pubblico registrando oltre 959.000 telespettatori pari al 5,4% di share: il motivo? Un grande lezione donata agli spettatori dai due protagonisti.

Jennifer Arnold, durante l’episodio, scopriva di avere un cancro all’utero al terzo stadio con metastasi ai polmoni, durante il viaggio in India per l’adozione della seconda figlia Zoey: la donna si è perciò sottoposta ad un duro ciclo di chemioterapia, composto da due sedute di cura settimanali. Tutto ciò avrebbe potuto trasformare lo show televisivo in un misero e patetico quadretto di compassione, ma grazie alla forza di Jenn e Bill questa brutta esperienza è stata di monito a tutti gli spettatori.

La coppia ha mostrato la quotidianità di una famiglia costretta a lottare contro “il brutto male”, fatta di giornate buone ed altre meno, di cure estenuanti, esami ed ecografie di controllo. La forza di Bill e Jenn è stata quella di mostrare al mondo come si possa vivere serenamente ed in maniera positiva, nonostante la malattia.

Pomeriggio 5, anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 18 novembre: Elena Ceste nelle chat chiedeva sempre di un uomo

martina del giacco suicidata autopsia funerale

Pisa, trovata morta nell’Arno la sedicenne scomparsa una settimana fa: Martina Del Giacco