in

Il nostro piccolo grande amore: ritorno alla vita per Jen

Continuano a tenere banco le vicende di Jen e Bill, amatissimi protagonisti de “Il nostro piccolo grande amore“, programma in onda su Real Time. La coppia affetta da nanismo più famosa della televisione sta finalmente tornando alla vita normale. Dopo aver vissuto mesi di incertezze e impegni dovuti alla malattia di Jen, la neonatologa, appena avuta la notizia di aver sconfitto il cancro, ha immediatamente ripreso la sua carriera in mano.

Tornata a casa con il marito Bill, e i figli adottivi William e Zoey, la mamma cerca di recuperare in fretta le forze, e nonostante pericolo che corre avendo un deficit immunitario dovuto alla chemioterapia, si dirige a San Francisco dove è stata invitata a tenere una conferenza sui sistemi pediatrici di simulazione medica. A fatica, ma con la voglia di fare bene, riesce a fare tutto.

Ovviamente, anche per aiutarla in caso di necessità, è stata accompagnata dal resto della famiglia. Papà Bill e i bambini si sono divertiti anche mentre la mamma lavorava, ma, terminata la conferenza, trascorrono  un pò di tempo tutti insieme. Finalmente è tornata la serenità e l’armonia che tutti desideravano: i bambini si divertono un mondo e Bill e Jen ritrovano la gioia di stare con loro senza pensieri.

Calciomercato Inter ultimissime: Bruno Peres, ci pensano anche i nerazzurri

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime: Mancini, clausola per svincolarsi a giugno nel contratto