in

Il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi si racconta: “Lavoro come cameriere, sono una persona normale”

La storia d’amore di Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è finita. La figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi è stata pizzicata dai paparazzi in compagnia di un altro uomo in atteggiamenti molto affettuosi. Poi le foto sono state pubblicate sul settimanale di gossip Chi. Ed è proprio questo settimanale che ha intervistato Lorenzo Guerrieri, questo il nome del nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi. barbara berlusconi e pato

Lorenzo Guerrieri si descrive come una “persona normale”. Non è un ragazzo ricco, come ci si potrebbe aspettare, siccome Barbara Berlusconi è figlia di uno degli uomini più ricchi al mondo. Lorenzo Guerrieri è uno studente e in più lavora come cameriere. “Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale”, racconta il ragazzo su Chi.

Dopo l’inizio della relazione con Barbara Berlusconi e soprattutto dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono i due insieme in vacanza in Sardegna, la vita del ragazzo è ivevitabilmente cambiata. Ora infatti è inseguito dai paparazzi, anche se questo a Lorenzo Guerrieri non dà tanto fastidio. “Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera, ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco”.

Come eliminare i rotoli di ciccia

uomini e donne

Uomini e Donne, Stefania Zappa commenta la presunta crisi di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino