in

Il Nuovo iPhone (iPhone+) sarà grande come il Galaxy S III

Lo sviluppo di Apple non sembra conoscere sosta. Dopo il lancio, pochi mesi fa, di iPhone 5 la casa di Cupertino continua la sua crescita inarrestabile non soltanto sotto il mero punto di vista dei ricavi ma anche sotto quello della produttività e massimizzazione qualitativa dei suoi devices.

Il prossimo obiettivo concerne l’ottimizzazione del suo prodotto principe: iPhone. Ormai, sembra evidente che l’unico in grado di tenere testa al gigante della tecnologia, almeno in questo settore, sia Samsung con la sua linea Galaxy. Proprio quella Samsung che ha appena festeggiato i 100 milioni di unità vendute della sua serie.

cupertino-apple

Dalla Cina, provengono indiscrezioni sul fatto che il prossimo melafonino si presenterà al mercato con dimensioni più importanti fino a raggiungere quelle del competitor. Il nome della serie è tuttora segreto, ma dalle colonne del China Times è arrivata l’indiscrezione che potrebbe chiamarsi “iPhone+“.

La nuova linea subirà, per quanto riguarda la realizzazione, una rapida accellerata nella prima parte dell’anno anche in conseguenza del “flop” dell’ultimo esemplare sul mercato (IPhone5) e che ha costretto Apple a tagliare anche gli ordinativi della componentistica. Addirittura, si parla di un’uscita a giugno e si presenterà al mercato come un misto tra l’attuale versione e l‘iPad mini. Dal canto suo, Samsung si starebbe cautelando attraverso il lancio della nuova versione del suo smartphone, il Galaxy S4.

 

 

 

 

Carnevale di Putignano 2013, date e programma

Mimetismo Artificiale, il primo Robot Camaleonte