in

Il nuovo seno rifatto di Melissa Satta: Ecco le foto

E’ proprio vero, alcune donne non sono mai contente del proprio corpo, anche quando il fisico in questione è decisamente mozzafiato. E’ il caso di Melissa Satta, ex velina di “Striscia La Notizia” e attuale compagna del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, che secondo alcuni giornali scandalistici avrebbe gonfiato i suoi seni.

melissa satta fidanzata di boateng

In effetti le foto parlano chiaro: la sensualissima modella italo-americana mostra già dall’estate un seno che sembra strabordare dal reggiseno, ma quando le venne fatto notare questo piccolo, anzi, grande particolare, si giustificò parlando di un fantomatico aumento di peso (“Ma quale chirurgo, ho messo su 6 chili”).

In realtà questa ipotesi regge poco: il fisico perfetto messo in mostra negli scatti hot della prima pagine del giornale austriaco “Sport Magazin” non fa certo pensare a un corpo in sovrappeso.

Insomma, la mano del chirurgo c’è e come, e possiamo notarlo soprattutto facendo un confronto con la Melissa Satta di qualche anno fa, che mostrava si un seno prosperoso, ma non ai livelli di quello attuale. In conclusione, possiamo dire che a chirurgia estetica sembra ormai affascinare tutte le show girl del mondo, anche quelle che proprio non ne hanno bisogno.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le Foto di Melissa Satta

[/visibile]
[nascosto]
melissa satta seno rifatto

melissa satta prima e dopo
[/nascosto]

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Classifica Deputati Assenteisti

Taglio dei costi della politica, Gozi (Pd) replica ad UrbanPost

Mediaset ha perso 235 mln di euro nel 2012