in ,

Il Palazzo delle Bolle di Pierre Cardin è in vendita

Il Palazzo delle Bolle, villa lussuosissima futuristica architettata dall’ungherese Antti Lovag, comprata nei primi anni novanta dallo stilista Pierre Cardin, a Théoule-sur-Mer in Costa Azzurra (Francia), è attualmente in vendita. Il prezzo sarà gentile?

Secondo Forbes, chi deciderà di acquistare il Palazzo delle Bolle pagherà la cifra di 400 milioni di euro e nel frattempo si può continuare a prenderla in affitto: un evento di una giornata per la cifra di 12mila euro, una notte a persona per una vacanza per la cifra di mille euro. A maggio 2015 la Cruise Collection 2016 di Dior, a cura dello stilista Raf Simons, è stata presentata nel Palazzo, così come tra le Bolle è stato festeggiato anche il 40esimo anniversario del primo film di James Bond.

Perché Palazzo delle Bolle? La villa, ma chiamarla villa è dir poco (1200 metri quadri abitabile su 8500 metri quadri di terreno, anfiteatro, giardino e piscine inclusi), è stata progettata con tante stanze a forma di sfera fatte di terracotta: la meraviglia è che non c’è nemmeno un solo elemento che possa ricordare un angolo, tutto è tondo.

giocatori più cattivi

I 7 giocatori più cattivi nel mondo del calcio [GALLERY]

marco parolo italia, marco parolo lazio, marco parolo

Italia, Marco Parolo: “Ci vuole sincerità per la Nazionale, la Lazio? Possiamo lottare per il vertice”