in ,

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: dai chili in meno al problema capelli

È una delle nuove fiction di Rai 1. Il Paradiso delle Signore, in onda nella prima serata di lunedì 4 gennaio 2016, sta riscuotendo grandissimo successo anche grazie ad un cast comporto da Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Proprio quest’ultimo, al settimanale Di Più Tv, ha raccontato dei chili persi e del problema capelli, ovvero delle peripezie fatte per interpretare il ruolo del giovane ed ambizioso pubblicitario all’interno della fiction dell’ammiraglia Rai svelando qualche piccolo retroscena ma nessuna anticipazione su chi sceglierà Teresa se Vittorio, il suo personaggio, o Pietro, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno.

Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, che dopo Un medico in famiglia è approdato ne Il Paradiso delle Signore, al noto settimanale ha raccontato: “ho perso chili quasi subito e qualche chilo in meno andava pure bene per quel tipo di personaggio” aggiungendo: “le riprese sono state effettuate questa estate, la più calda per me, ricordo che mi rifocillavo bevendo speciali bibitoni che mi preparava un’assistente mettendoci dentro dello zucchero e bevande energizzanti. Andavo avanti così, e anche i miei colleghi non erano da meno. Il caldo ha un po’ piegato tutti”.

L’attore ha poi aggiunto un ulteriore dettaglio in merito alla sua acconciatura, una acconciatura particolare che doveva tenere per interpretare il suo personaggio e che gli è costata qualche piccola fatica: “onde evitare di mettere alla gogna le parrucchiere tutti i giorni, mi pettinavo in quel modo una volta alla settimana con tanta gelatina, la stessa che si usava in quegli anni, e poi li tenevo così per quattro giorni” aggiungendo: “ero arrivato a non sentire più niente” e concludendo con: “quando poi nel fine settimana lavavo i capelli per togliere il tutto, mi aiutavo anche con il bicarbonato di sodio, quello per alimenti, che in questa maniera me li sgrassava”.

musei gratis domenica 3 gennaio 2016

Musei gratis Domenica 3 Gennaio 2016: ecco cosa visitare per la #Domenicalmuseo

offerte lavoro da Liu Jo a Fendi

Offerte di lavoro nella moda 2016: Gucci, Fendi e Liu Jo, le occasioni da non perdere