in ,

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 gennaio 2016: Teresa e Vittorio sempre più vicini?

Cosa accadrà nella settima puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di successo di Rai 1 con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni in onda il prossimo 11 gennaio 2016 per la prima serata dell’ammiraglia? Teresa e Vittorio, dopo il bacio, saranno sempre più vicini? In realtà no, visto che lei è scappata via. Cosa farà Mori dopo aver visto, al posto della sua futura sposa, la bella Teresa? Tornerà sui suoi passi o sposerà la ricca figlia del banchiere che lo odia?

Nel primo episodio della settima puntata de Il Paradiso delle Signore, un episodio intitolato: Uomini, mezz’ uomini, ominicchi e quaraquaraquaquaraqua, Mori (Giuseppe Zeno) chiederà di studiare nuove strategie per attrarre i clienti nel suo negozio ai pubblicitari e ovviamente a Vittorio (Alessandro Tersigni) e quest’ultimo, sempre pronto a sfornare nuove idee di successo, gli proporrà di inaugurare l’aperitivo nella caffetteria del Paradiso sulla base di quanto accaduto per la mostra d’arte della figlia del bancario e del successo ottenuto. Mori accetterà o si preoccuperà che poi la gente, girando per il negozio con bevande e cibo, sporchi i vari capi e li danneggi irrimediabilmente? Nel frattempo fra Silvana e Roberto nascerà una tenera amicizia e Corrado e la Mantovani, nascosti in magazzino a causa della bruciante passione che li ha stregati, sentendo odore di fumo e finiranno per riuscire  a sedare un incendio a Il Paradiso delle Signore. Chi ha appiccato il fuoco? Sono i contrabbandieri di sigarette che serve Corrado o è qualcuno che vuole veder Mori fallire?

Nel secondo episodio della settima puntata de Il Paradiso delle Signore, un episodio intitolato La prova del fuoco, invece, l’aggressione di Salvo, ex di Teresa (Giusy Buscemi), ai danni di Vittorio finirà con l’avvicinare sempre di più il pubblicitario alla bella siciliana. Nascerà finalmente l’amore? Dopo il bacio della scorsa puntata cosa accadrà fra i due? Cosa farà Mori? Ebbene Vittorio e Teresa arriveranno ad accordarsi per uscire insieme e andare a cena, ma, alla fine, Teresa non si presenterà all’appuntamento romantico spezzando il cuore del corteggiatore.

don matteo 10 anticipazioni belen

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill salva Belen Rodriguez

incubatore startup firenze

Startup Italia, l’incubatore d’impresa di Firenze si sposterà negli spazi delle Murate