in ,

Il Paradiso delle signore anticipazioni 28 dicembre 2015: lutto per Vittorio

Dopo aver sofferto a causa della gelosia per Teresa, perché questa ha baciato Pietro, Vittorio dovrà affrontare un dolore ancora più grande. Ci sarà, infatti, nella prossima puntata de Il Paradiso delle signore, la nuova fiction di Rai 1, in onda il prossimo 28 dicembre 2015, un lutto per il pubblicitario più amato interpretato dall’ex gieffino Alessandro Tersigni. Un lutto colpirà, quindi, Vittorio che tenterà in tutti i modi di nascondere il suo dolore, ma Teresa (Giusy Buscemi) lo scoprirà subito e, nonostante  suoi problemi, si preoccuperà per lui e correrà a rivelarlo a Pietro (Giuseppe Zeno).

Vittorio, confortato dalla vicinanza di Teresa, chiuso nel suo dolore, non penserà minimamente a cosa stia pensando la donna, ma ben presto lo scoprirà. Dopo il funerale, a cui parteciperanno Mori e i colleghi del pubblicitario, infatti, Vittorio comprenderà che Teresa sta cercando in tutti i modi di andarsene da Il Paradiso delle signore perché non riesce a dimenticare Pietro e ad andare oltre il bacio che si sono scambiati. Teresa, infatti, sembrerà più che mai decisa a rassegnare le dimissioni e a cercarsi un nuovo posto di lavoro. Ci riuscirà? Vittorio glielo impedirà? Cosa dirà Pietro?

Vittorio, ovviamente, si giocherà tutte le sue carte per far sì che Teresa resti al Paradiso delle signore. L’uomo, per il lancio pubblicitario del nuovo reparto di cosmetici, deciderà di coinvolgere le ragazze che lavorano nel grande magazzino e tenterà in tutti i modi di far partecipare al progetto anche Teresa e darle così un motivo per rimanere. Nel frattempo Cazzaniga corteggerà con insistenza Lucia (Lorena Cacciatore). Come andrà a finire?

La prossima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1, Il Paradiso delle signore, andrà in onda il 4 gennaio 2015.

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Belen e Stefano si sono lasciati: ecco la reazione di Emma Marrone

Sci slalom Madonna di Campiglio

Sci, Coppa del Mondo Madonna di Campiglio: vince Kristofferson, Razzoli 4°